Quattrozeroquattro srl Viale delle Milizie 38
00192 Roma (RM) - Italia
0698968055
Pagamenti

Pagamenti

Pagamenti

Su 404 tante modalità per pagare in totale sicurezza.

Gli acquisti effettuati su 404.it sono sicuri e garantiti al 100%, in quanto allineati con le più avanzate tecnologie per la sicurezza sul web. I metodi di pagamento accettati su sono i seguenti:

 
 

Pagamento con Contrassegno

I pagamenti effettuati in contrassegno, contestualmente alla consegna del prodotto da parte dello spedizioniere, dovranno essere effettuati esclusivamente in denaro contante. Tale modalità di pagamento, sarà accettata solo per spedizioni sul territorio italiano, e comporta un supplemento di 5,00 €.
Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

Pagamento con Pick & Pay

Il pagamento, che non prevede alcun costo aggiuntivo, avverrà esclusivamente in contanti presso il punto Pick & Pay, sito in via della Bufalotta, 548 - 00137 - Roma.
Maggiori informazioni su questa modalità di pagamento sono disponibili nella pagina Pick & Pay.

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Per i pagamenti effettuati con bonifico bancario anticipato, i beni ordinati dal cliente saranno riservati per sette giorni dalla data di accettazione dell’ordine, periodo nel quale il cliente dovrà inviare a 404.it la ricevuta di avvenuto bonifico via Fax (al Numero 06 45654158).

404 provvederà all’invio di quanto ordinato solo all’effettivo accredito della somma dovuta sui C/C di Dettagli Moda Srl, tale accredito dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data di accettazione dell’ordine. Sarà comunque nostra premura avvisare il Cliente in caso di ritardo dell’accredito bancario. Oltrepassata tale scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare necessariamente numero ordine data ordine nome e cognome cliente che ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

_TODO_
Banca: Intesa Sanpaolo
C/C : 0964100000003002
IBAN: IT23C0306903287100000003002

Pagamento con Carta di Credito e PostePay

Per i pagamenti con Carta di credito 404 si avvale del circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online, che consente di effettuare pagamenti in tutta sicurezza sui circuiti Visa, Visa Electron, Martercard e Maestro, grazie agli standard Verified by Visa e Mastercard SecureCode. In caso di pagamenti con Carta di Credito, data la contestuale autorizzazione della transazione da parte dell'Istituto Bancario emittente, saremo in grado di evadere l’ordine entro 24h dal ricevimento.

Pagamenti con PayPal

Su 404 potrai effettuare i tuoi acquisti anche tramite Pay Pal, e dato il contestuale accredito della transazione, saremo in grado di evadere l’ordine entro 24h dal ricevimento.

404 - Caricamento in corso